ImpressMe

ImpressMe è la rivoluzionaria app che consente di stampare le foto che si hanno sui dispositivi mobili in ogni momento in qualsiasi cabina per fototessera.

...perchè una fotografia è per sempre.

Un bel paesaggio, il selfie con l'attore preferito, quel bacio a Venezia, il sorriso che illumina, uno scatto, un click ed un mosaico di foto che girano sul cellulare.

Il progresso impone il digitale ma l'emozione di sfogliare un album di fotografie non si può sostituire.

ImpressMe è la nuova App per smartphone/tablet per la stampa delle tue foto.

Utilizzando come stampante le oltre 2500 cabine fototessera Dedem dislocate in tutta Italia, si può realizzare un magnifico album di fotografie in modo semplice, veloce ed economico.

Basta scegliere le foto (max 3) che si vogliono stampare, recarsi presso una cabina Dedem e seguire le istruzioni all'interno. Si può pagare contanti o con carta di credito direttamente dall'App.



ImpressMe è un prodotto Dedem. Migliaia di cabine installate in tutta Italia. Una capillare rete di distribuzione ed un continuativo supporto di assistenza.

Prossimi Eventi/Concorsi ImpressMe

Segui i nostri eventi in tutta Italia

DAL 14 NOVEMBRE AL 14 DICEMBRE 2018

Concorso ImpressMe Foto Retail: perché una fotografia è per sempre!

Un bel paesaggio, un gruppo di amici, la confusione di una piazza, la sagra, lo stand in Fiera, quanti posti per raccontarsi e raccontare la società attraverso uno scatto dal cellulare, attraverso un selfie. L’occhio di chi guarda il mondo, lo trasforma in immagini e crea il proprio album di fotografie, ed è proprio questo il tema del Concorso ImpressMe, promosso da Dedem e Leisure Group Italia.

Scatta, seleziona tramite app ImpressMe e stampa presso una delle cabine fototessera Dedem dislocate su tutto il territorio. E il digitale si trasforma per magia in un’emozione da sfogliare.

Valido solo per la città di Genova, possono parteciparvi tutti coloro che hanno scaricato sul proprio cellulare l’app ImpressMe. Le modalità sono molto semplici e possono essere consultate al seguente link.

In premio, 5 buoni dal valore di 250 euro da spendere in uno dei Locali Leisure Youngo, i Centri del divertimento per tutta la famiglia.

Leggere attentamente il Regolamento del Concorso.