ImpressMe

ImpressMe è la rivoluzionaria app che consente di stampare le foto che si hanno sui dispositivi mobili in ogni momento in qualsiasi cabina per fototessera.

...perchè una fotografia è per sempre.

Un bel paesaggio, il selfie con l'attore preferito, quel bacio a Venezia, il sorriso che illumina, uno scatto, un click ed un mosaico di foto che girano sul cellulare.

Il progresso impone il digitale ma l'emozione di sfogliare un album di fotografie non si può sostituire.

ImpressMe è la nuova App per smartphone/tablet per la stampa delle tue foto.

Utilizzando come stampante le oltre 2500 cabine fototessera Dedem dislocate in tutta Italia, si può realizzare un magnifico album di fotografie in modo semplice, veloce ed economico.

Basta scegliere le foto (max 3) che si vogliono stampare, recarsi presso una cabina Dedem e seguire le istruzioni all'interno. Si può pagare contanti o con carta di credito direttamente dall'App.



ImpressMe è un prodotto Dedem. Migliaia di cabine installate in tutta Italia. Una capillare rete di distribuzione ed un continuativo supporto di assistenza.

Abiti tra la Toscana e il Lazio?
Partecipa al concorso Dedem “#ImpressMe” e vinci un biglietto per lo spettacolo di Paolo Ruffini “Sono solo con te”, in coppia con Claudia Campolongo. Un tributo tra nostalgia, emozioni e sorrisi al grande Giorgio Gaber, nel cartellone del Follonica Summer Festival il 21 agosto.

Partecipare è semplice come stampare una foto. Scarica l’app “ImpressMe” dallo store Android o IOS, effettua la registrazione (condizione opzionale), recati presso una della cabine fototessera indicate nel Regolamento del concorso, stampa una o più foto presenti sul tuo smartphone o sul tuo profilo social e ...attendi la Dea Bendata.
Potresti essere uno dei duecento fortunati che insieme alla stampa della foto riceverà il coupon valido per la performance di uno dei più poliedrici artisti dello spettacolo.

Il concorso è valido dal 1° luglio al 20 agosto 2018.

Leggi attentamente il Regolamento e...materializza i tuoi ricordi con #ImpressMe!