HP Jet Fusion 300/500
Le nuove stampanti 3D a colori

Reinventate la ruota e il modo in cui la create.

La nuova serie Jet Fusion 300/500 è progettata per integrare la già esistente gamma di stampanti 3D industriali di HP, con la nuova linea di stampa a colori, o in bianco e nero, a un prezzo decisamente ridotto. Le stampanti di HP sono studiate per consentire sia la prototipazione che la produzione con la medesima piattaforma tecnologica, accelerando lo sviluppo e l’adozione di nuove applicazioni di stampa 3D su larga scala.

Integrazione Completa
Design Compatto

Oltre a fornire il controllo a livello di voxel, la nuova serie di stampanti 3D Jet Fusion 300/500 presenta un design compatto e un flusso di lavoro migliorato. In queste macchine è stato integrato un sistema di consegna dei materiali integrato e automatizzato, che consente maggiori operazioni non presidiate, facilità d’uso, aumentando drasticamente l’efficienza e l’output di produzione.

  • Dati per gentile concessione di Fesh Fiber (fonte: sito HP)

  • Dati per gentile concessione del Phoenix Children’s Hospital; Cuore di Jemma (fonte: sito HP)

Producete componenti funzionali dai colori brillanti e vivaci

Per ridurre i costi di gestione, l’intera gamma 300/500 verrà rilasciata con un nuovo materiale: HP 3D High Reusability CB PA 12. Questo polimero ha la proprietà di essere riciclabile e quindi riutilizzato nuovamente, mantenendo funzioni e caratteristiche simili ai materiali delle stampanti industriali di HP MJF

Vuoi maggiori informazioni sulla serie HP Jet Fusion 300/500?

Visualizza Brochure