background
SIMULATORE PROFESSIONALE DI ALTA QUALITA' PER GUIDA SICURA

SmartSim

La soluzione ideale per la didattica nelle autoscuole, per la formazione del personale viaggiante e per il recruitment.

Scarica la brochure

Cos'è SmartSim

Sviluppato da professionisti con oltre 20 anni di esperienza, Smartsim è un simulatore di guida ideale per la didattica nelle autoscuole, per la formazione del personale viaggiante e per il recruitment.

Il cockpit ricalca in maniera dettagliata l’abitacolo di un’auto in quanto sono stati utilizzati componenti di veicoli di serie e comandi e controlli a risposta realistica.

Il software proietta il guidatore nelle più diverse situazioni di traffico, di meteo, di aderenza stradale, ecc. Gli scenari in 3D ad alta risoluzione raffigurano percorsi urbani, extraurbani, autostradali di parcheggio e piste di prova arredati da segnaletica stradale conforme a quella indicata dal Codice della Strada.

background

Perchè SmartSim

Smartsim ottimizza il sistema tradizionale di apprendimento e permette di testare, in un ambiente protetto, la performance di guida dell’allievo, soprattutto quando si presentano condizioni di pericolo. Queste possono essere gestite anche dall’istruttore grazie ad un EDITOR che permette di modificare ogni componente dello scenario e delle situazioni di traffico. Durante l’esercizio, infatti, si possono generare eventi straordinari attraverso i quali l’istruttore può osservare la reazione del conducente e le conseguenti manovre di guida. L’esercizio viene anche registrato, e può essere rivisto per correggere gli eventuali errori. L’interazione simulatore-allievo-istruttore avviene in tempo reale e la gestione è semplice e completa.

Con il collegamento a internet lo strumento di gestione del simulatore potenzia e facilita il lavoro dei centri di formazione.

L’esercitazione sul simulatore Smartsim consente di:
- conseguire la padronanza del mezzo
- essere preparati ad affrontare correttamente ogni situazione
- acquisire la consapevolezza del rapporto causa-effetto di determinati comportamenti di guida.

SmartSim per la selezione del personale

Il nostro simulatore è uno strumento ideale per tutte le aziende pubbliche e private che necessitano di valutare le capacità di guida dei candidati, nella fase di selezione del personale conducente.

background

L'offerta SmartSim

Il nostro obiettivo è quella di fornire un servizio sempre all’avanguardia e soluzioni in linea con l'innovazione tecnologica. SmartSim, così come tutti i simulatori della Dedem, presenta un design lineare ma accattivante, capace di attirare l’attenzione e trasformarsi in un ottimo strumento di marketing per i nostri clienti.

Può essere personalizzato ed è assolutamente competitivo nel rapporto qualità-prezzo. Soluzioni personalizzate anche per quanto riguarda l’acquisto o il noleggio.

Per maggiori info scrivere a: monica.curini@dedem.it o telefonare ai numeri 06 930261 / 06 93026887

Scarica la brochure
Image Image Image