Una nuova veste 3D per TTS con l’acquisizione di Prototek.

La società Trust Technology Services Srl, da tempo azienda di riferimento nel settore dell’ITC, acquisisce il ramo d’azienda di Prototek Srl, diversificandosi nel business della prototipazione e produzione industriale 3D conto terzi.

Prototek, infatti, rappresenta in Italia un'eccellenza del settore, ed ora, alla luce di questa acquisizione mira alla leadership incondizionata, unendo la capacità produttiva della sede originale di Valenza al nuovo hub di produzione TTS di Roma.

Fino ad oggi lo sviluppo strategico di TTS, il know-how acquisito e i costanti aggiornamenti nel settore informatico e delle telecomunicazioni, hanno permesso ai suoi clienti ed ai tanti partners di creare un forte valore aggiunto.

Era quindi naturale entrare, attraverso il più quotato veicolo del mercato, in un campo dove la tecnologia 3D, non è più neonata, ma ha raggiunto una maturità propria.

TTS e Prototek insieme per raggiungere obiettivi quali: la crescita; la sfida ai mercati in veloce evoluzione e la costante innovazione; basi di partenza per un grande futuro comune.