2020 - Solidità, innovazione e fantasia: il Gruppo Dedem SpA reagisce al "periodo storico Covid-19" e si evolve.

L'Azienda contrasta la crisi e guarda al futuro puntando sull'eccellenza. Reattività e capacità di costante evoluzione: la Dedem passa dalla produzione di cabine Fototessera alla stampa 3D di presidi sanitari, riconvertendo il proprio know-how per fronteggiare l'emergenza. Sempre a fianco del cliente, il Gruppo è attivo nell'erogazione dei voucher spesa per le famiglie in difficoltà semplificandone l'utilizzo e crea un ricco palinsesto di attività ludico-ricreative sui canali social dei Grandi Locali Leisure.

Sanificazione, Cabine, Futuro, Sicurezza
Per la vostra sicurezza, ci mettiamo la faccia! “Il futuro inizia oggi...” parola del Gruppo Dedem SpA.
“Dovunque andrai”: l’Azienda ha messo in campo un piano straordinario per l’igienizzazione delle cabine per fototessera amplificando le quotidiane attività di pulizia.
Il piano segue le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle altre principali organizzazioni in ambito medico-sanitario.
Vai all'articolo
Reattività, innovazione, fantasia
Reattività, innovazione e fantasia. Gli ingredienti giusti per la ripartenza del Gruppo Dedem
Le aziende italiane reagiscono alla crisi e guardano al futuro puntando sull’eccellenza. Reattività, innovazione, tenacia, tecnica e fantasia – caratteristiche tipiche del tessuto industriale che riesce a riconvertirsi in tempi brevi – saranno anche gli ingredienti fondamentali per percorrere al meglio la ripartenza.
Vai all'articolo
Con il San Raffaele per Ripartire
Il Gruppo Dedem con il San Raffaele. Per ripartire con forza
Dedichiamo il ringraziamento appena ricevuto da parte dell’Ospedale San Raffaele per la donazione delle nostre visiere di protezione, ottenute con la stampa 3D, a tutte le persone del Gruppo Dedem SpA che con dedizione e passione hanno lavorato alacremente in queste settimane di emergenza.
Vai all'articolo
Ripartire
Per ripartire in sicurezza e solidità. Il Gruppo Dedem reagisce e si evolve
“Noi Italiani siamo un popolo con tanti difetti, ma se ci mettiamo insieme, non ci batte nessuno”. Così Marcello Masi, giornalista e conduttore di Linea Verde Live, introduce la storia di resistenza al virus del Gruppo Dedem SpA, raccontata dal servizio Rai.
Vai all'articolo
Voucher Spesa
Voucher spesa per le famiglie in difficoltà: con Dedem e PTA Group l’erogazione è più semplice
Il Gruppo Dedem Spa e PTA Group, soci e membri del Direttivo del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, promuovono un’iniziativa per affiancare i singoli comuni nell’erogazione dei voucher spesa per le famiglie in difficoltà, semplificandone così l’utilizzo per i cittadini.
Vai all'articolo
Stampa Visiere Protettive
Una visiera protettiva per stare accanto agli eroi in corsia: L’ultima risposta del Gruppo Dedem al Covid-19
È pronta la visiera appositamente creata per medici e personale sanitario. Una protezione completa, resistente agli acidi e agli alcali deboli, efficace nello schermare l’intero viso, certificata UNI/166/2004.
Vai all'articolo
Stampa 3d per presidi sanitari
Riconversione al tempo del Coronavirus: dalle cabine per fototessere alla stampa 3D per presidi sanitari
Valvole che consentono di trasformare le maschere subacquee di Decathlon Italia in respiratori, microcomponenti di presidi di protezione per il personale medico, un progetto per realizzare mascherine filtranti riutilizzabili a norma. Il tutto tramite stampa 3D.
Vai all'articolo