ImpressMe in prima serata tv
Il 26 Novembre, il 3 e il 10 Dicembre l’APP Dedem che materializza i ricordi sbarca su X Factor

Grande debutto televisivo per ImpressMe: il 26 Novembre, il 3 Dicembre e il 10 Dicembre la APP che consente di materializzare i ricordi con un click sarà pubblicizzata in prima serata su Sky Uno, nel corso del programma X Factor.

Per la prima volta in tutta la sua storia aziendale, Dedem va in TV con un messaggio pubblicitario, un segno di grande ottimismo e fiducia nel futuro, nonostante il periodo difficile che tutti stiamo vivendo.

Firmato dal regista Giovanni Bufalini, lo spot racconta tutta la poesia di uno strumento che consente di stampare - in qualsiasi momento, in ogni cabina per fototessera - le foto su smartphone che catturano i nostri momenti più belli. Una soluzione in pieno stile Dedem: radici ben salde nella tradizione, si punta su innovazione, tecnologia e creatività per offrire risposte ai bisogni più condivisi.

Vuoi conservare per sempre i tuoi momenti più belli? Basta scaricare gratuitamente la APP ImpressMe, trovare la cabina fototessera più vicina e seguire le semplicissime istruzioni. Materializza i tuoi ricordi!