Il nuovo logo Erion certifica l'impegno green del Gruppo Dedem

La sostenibilità per il Gruppo Dedem SpA è una priorità da sempre. Per questo l’Azienda sfoggia con orgoglio, sul proprio materiale di comunicazione, il nuovo logo del sistema Erion, certificazione di un impegno importante in ambito di riciclo e politiche green.

Erion è il più importante sistema italiano di Responsabilità Estesa del Produttore per la ge- stione dei rifiuti associati ai prodotti elettronici e la valorizzazione delle materie prime che li compongono.

Nasce come evoluzione strategica delle esperienze di Ecodom e Remedia, consorzio, que- st’ultimo, in cui era confluito Ecorit, primo approdo di Dedem, che fu tra i suoi fondatori. Come in una sorta di evoluzione parallela, il Gruppo è andato via via sviluppandosi di pari passo con i consorzi di cui faceva parte, senza mai lasciarli ma crescendo assieme a loro, sempre con l’obiettivo di un lavoro maggiore e più strutturato per la sostenibilità.

Questo nuovo logo Erion ha la qualifica significativa per chi, in tutta la propria storia, ha voluto credere e investire in un percorso di eccellenza, che mette al primo posto l’attenzione per l’ambiente, l’economia circolare, la ricerca e l’innovazione tecnologica.