Dedem in 3D grazie a Selltek

Sempre più articolata la "rete" Dedem che entra direttamente nel settore tridimensionale stipulando un accordo con la Selltek per l’affitto del ramo d’azienda (propedeutico all'acquisto).

La Selltek è tra le più accreditate aziende presenti nel mercato delle stampanti e scanner 3D. Dal 2001 rivenditore dei migliori brand come Desktop Metal e Roboze e soprattutto il miglior rivenditore EMEA delle tecnologie 3D di HP (EMEA Best Selling Partner), mette a disposizione delle aziende anche i propri consulenti illustrando le straordinarie possibilità che offrono la stampa 3D e le stampanti 3D professionali.

Il gruppo  si avvale di un team di progettisti CAD, tecnici certificati e agenti che garantiscono tutta l’esperienza e la professionalità dinamica nell'ambito delle moderne tecnologie.

Con questo accordo, la Spa di Ariccia entra nella distribuzione in Italia della vasta gamma delle stampanti 3D ed è in grado di offrire al mercato un servizio completo portando un vantaggio competitivo in termini di riduzione dei tempi di produzione, riduzione dei costi, possibilità di creare geometrie prima impossibili da realizzare, con una risoluzione superficiale elevata. Del resto, la forte spinta delle idee e della ricerca esige sempre nuova linfa. Anche l’idea di Immagine è in continua evoluzione, passando dalla rappresentazione della realtà alla riproduzione della stessa.

Si concretizza un altro importante obiettivo e ancora una volta la Dedem dimostra la sua attitudine a proiettarsi nel futuro garantendo qualità e innovazione .