DEDEM ACQUISISCE IL BRAND MEMOPARK
E SI AFFERMA ANCHE NEL MERCATO DELL’AMUSEMENT

Dal 1° Ottobre il brand leader nella produzione di kiddie ride e parchi gioco entra nella “rete” della S.p.A con sede ad Ariccia. Grazie ad una fusione per incorporazione con MP Group, la Società consolida e ottimizza la propria presenza nel business del divertimento portando all’interno dell’attività tutta l’esperienza, la professionalità e la competenza acquisite in questi venti anni dall’azienda emiliana che ha fatto conoscere in tutto il mondo i propri prodotti.

Alberto Rizzi, amministratore delegato di Dedem, dichiara: “Siamo entusiasti di aver acquisito il business dell’amusement di MP Group, che porta con sé un marchio prestigioso, ricco di storia e conosciuto in tutto il mondo. La fusione garantirà un'offerta ancora più vasta di prodotti di alta qualità. Siamo lieti di accogliere il talentuoso team di MP Group e di entrare con sempre maggiore incisività in questo mercato strategico nell’ambito del tempo libero. Confidiamo pure nel fatto che questo accordo sia stato accolto positivamente anche dai nostri stakeholder”.