Dedem Automatica Srl - 55 Anni Insieme
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Customer relationship management

Il nostro successo, nelle azioni di CRM, si basa non solo sulla conoscenza dei Clienti e sulla specializzazione nel business ma, soprattutto, sulla capacità di integrare tali conoscenze nella relazione quotidiana con il cliente.

Le soluzioni di CRM non sono uniche ma si legano alle competenze di ciascuna impresa. L’efficacia dell’offering da noi proposto risiede nell’individuazione degli obiettivi prioritari di ciascun Cliente e nell’utilizzo degli strumenti più adatti al loro raggiungimento.

TASK MANAGER

La gestione dei processi e delle applicazioni risulta fattore determinante nel settore dell’ICT.

Il nostro sistema flessibile e dinamico permette di monitorare costantemente le attività sul territorio.

L’aggiornamento dei servizi viene effettuato regolarmente, e su tutto il territorio nazionale, affinchè possano essere visualizzati documenti e dati tecnici


Attraverso un’interfaccia web è possibile inserire nel sistema tutte le informazioni relative alle attività svolte, in modo da permetterne la visibilità in tempo reale da parte dei tecnici.

Presidio FTE sul territorio

Il Personale

La strategia di radicamento sul territorio si coniuga alla capacità che Dedem ICT ha avuto nel creare una rete di collaboratori alle dirette dipendenze.

Il nostro valore aggiunto risiede nella gestione IN-HOUSE delle esigenze espresse dai nostri Clienti attraverso un presidio costante e capillare sul territorio, con una copertura di oltre il 92% delle province italiane.

Tempestività ed efficienza sono i criteri regolatori della nostra attività customer oriented.