Il Gruppo Dedem SpA al MECSPE Parma
Il futuro dell’industria manifatturiera passa dal 3D

Intercettare il futuro puntando sull’innovazione è la missione del Gruppo Dedem. E la stampa 3D è l’ultima scommessa della SpA che dal 1962 continua a crescere sul mercato. L’Additive Manufacturing è una tecnologia vincente; ha un potenziale rivoluzionario per i processi industriali; gode di ritmi di crescita a doppia cifra.

Il progetto - che ha vinto l’Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020 – 2021 – 2022 e fa parte di ROMARAMA 2020, palinsesto culturale promosso da ROMA CAPITALE e realizzato in collaborazione con SIAE, offre un programma di “esperienze culturali” insolite, diffuse gratuitamente in luoghi ogni volta differenti del XII Municipio di Roma, tra Porta Portese e il suo mercato domenicale, Ponte Testaccio, e con deviazioni verso Trastevere e Piazza Sonnino.

Dedem sarà presente con i suoi brand Selltek e Prototek al MECSPE Parma, dal 29 al 31 Ottobre, Padiglione 6 - Stand L43. Sarà il più grande evento italiano dedicato alle innovazioni per il mondo manifatturiero

In mostra novità e punte di diamante della Divisione 3D dell’Azienda che, proprio a Parma, lancerà una propria stampante, 100% Made in Italy.
La stampa 3D diventa sempre più uno strumento quasi intrinseco all’industria 4.0, capace di attualizzare le professioni tradizionali. Le applicazioni industriali sono moltissime e spazia- no tra settori diversi e strategici. E se per tanti anni è stata accessibile soltanto alle grandi im- prese a causa di costi proibitivi, la situazione ora è cambiata. Se ne trova prova tangibile allo stand Selltek by Dedem SpA. Chi a fine ottobre passa per Parma potrà valutare con i propri occhi.

Vuoi ulteriori informazioni?