Dedem Automatica Srl - 55 Anni Insieme
background

Alla Faccia delle Macchinette

55 anni di lavoro, sfide e innovazione da festeggiare.

La grande famiglia Dedem riunita per celebrare insieme un fantastico compleanno.

Oltre seicento invitati per una serata briosa, ironica, gustosa, emozionale, organizzata da un team che ha messo amore e professione per far si che tutto fosse perfetto.

Una magia iniziata con Mago......, che ha dato i numeri vincenti. Ma qualcuno li avrà giocati? Tutti attratti dalla sua esibizione, imbambolati come bambini al circo, con gli occhi sgranati a vedere la neve formarsi tra le sue dita grazie ad un semplice foglio di giornale bagnato.

Un simpatico Neri Marcorè ha intrattenuto i presenti con le sue parodie di personaggi famosi, l'elegante humor delle sue battute, la complicità con gli organizzatori nel prestarsi ad improvvisare un "Musichiere" stile villaggio turistico con alcuni dipendenti dell'Azienda e, dulcis in fundo, la sua bella musica con una band eccezionale.

Un piccolo intermezzo condotto da Federica De Santis, giornalista tra le più amate dell'etere e che aveva già mostrato tutto il suo acume, la sua bravura e la sua professionalità durante il convegno del giorno precedente, durante il quale è stata proiettata una breve videostory della Dedem.

Tra un antipasto ed un prosecco, una lasagna fumante ed un bicchiere di vino, tra risate e musica si è arrivati al taglio di una scenografica torta a forma di cabina fototessera vintage, con un Presidente emozionato e tanti ricordi nel cuore per chi questi 55 anni li ha vissuti tutti, in parte o li ha appena iniziati.

Grazie per esserci stati!