ePrivacy and GPDR Cookie Consent

Certificazioni

Certificazioni

La Società Dedem S.p.A., alla luce del contesto normativo in forte evoluzione, ha da tempo adottato volontariamente dei sistemi di gestione, coerenti con i principi di normative internazionali ed aderente alle norme cogenti.

I sistemi di gestione si compongono in modo da essere un sistema unico integrato conforme alle best practices, in linea con la complessità della Società, proporzionato al perimetro, scopo e campo di applicazione dell’organizzazione ed ai rischi connessi con le attività svolte così come individuati ed analizzati (Analisi dei rischi di gestione, ambientale, sicurezza, normativi).

Scopo dei sistemi è quello di assicurare la capacità di fornire con regolarità servizi e prestazioni che ottemperano alle esigenze dei Clienti ed a quelli cogenti applicabili, valutando e trattando i rischi relativi al proprio business, al management, agli impatti sull’ambiente e sugli stakeholder, con l’intento di attuare e mantenere un’efficace gestione dei processi interni, come stabilito dalla Politica Aziendale definita e diffusa dalla Direzione.

I modelli che ha implementato a carattere volontario la società Dedem S.p.A. sono certificati da un’autorità indipendente, la Società Rina Services S.p.A., per validare un percorso progettuale e di sviluppo che possa assicurare i suoi stakeholder circa le linee guida del management aziendale e dei processi operativi di business.

Nello specifico la Società, al momento, ha conseguito le certificazioni per:


- il Sistema di gestione per la Qualità secondo lo standard ISO 9001:2015.

[Campo di applicazione]
EA 18, EA19: Progettazione grafica, installazione, manutenzione, assistenza tecnica di macchine automatiche per stampa digitale, kiddie rides, attrazioni, pedane giochi, aree ludiche e macchine per vending.
EA33: Installazione, manutenzione, assistenza deposito e preconfigurazione di apparecchiature informatiche.
EA09: Servizi di stampa di documenti identificativi con e senza foto e relativo imbustamento.
EA35: Gestione e manutenzione della relativa tecnologia di stampa e imbustamento. Verificazione periodica dei misuratori fiscali e dei registratori di cassa.
EA31A Servizio di trasporto di macchine automatiche per stampa digitale, kiddie rides, attrazioni, pedane giochi, aree ludiche, macchine per vending ed apparecchiature.


Visualizza Certificato ISO 9001


Visualizza Certificato Iqnet



- il Sistema di Gestione della sicurezza delle informazioni secondo lo standard ISO\IEC 27001:2013

[Campo di applicazione]
EA33: Progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di siti web ed applicativi per servizi su dispositivi automatici non presidiati. Installazione, assistenza e manutenzione hw e sw su postazioni di lavoro (pdl)."


Visualizza Certificato ISO 27001



Image

- IAAPA Member 2021

Il Gruppo Dedem S.p.A. è membro attivo e certificato IAAPA
Fondata nel 1918, IAAPA rappresenta la più grande Associazione commerciale internazionale dedicata alla prosperità dell'industria delle attrazioni globali. I membri, provenienti da oltre cento Paesi, includono professionisti di parchi divertimento, parchi a tema, attrazioni, parchi acquatici, resort, centri di intrattenimento per famiglie, zoo, acquari, centri scientifici, musei, compagnie di crociera, produttori e fornitori.


Visualizza Certificato IAAPA



Modello Organizzativo 231

Adotta inoltre un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, che prevede una responsabilità amministrativa della Società nel caso di alcune tipologie di reati commessi da dipendenti o collaboratori nell’interesse della Società, dotandosi di un organismo di vigilanza. L’obiettivo prefissato è quello di prevenire condotte che possano concretizzarsi nelle tipologie di reati contemplate dal Decreto 231, danneggiando gravemente l’integrità e l’immagine della Società, mediante l’utilizzo di un sistema di procedure e di attività di controllo, strutturato ed organico.




Documentazione

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo
Codice Etico