banner Youngo Retailer

L’appuntamento è di quelli da segnare in agenda. Il 22 giugno dalle 10 alle 18 a Scalo Milano (Via Milano 5, Locate Triulzi -MI) va in scena il Retailer Day 2017, l’annuale giornata organizzata dal Cncc (Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali) per presentare le ultime novità in fatto di concept e formati di vendita. In questa prestigiosa cornice, che – come spiega Roberto Folgori, Presidente Commissione Sviluppo Retail CNCC e Consigliere di amministrazione Dedem – offre ai mall spunti di riflessione su nuove opportunità strategiche e di lungo periodo, e tante case history pret-a-porter “, YOUNGO presenta Ludo-FamilyLab 3.0. Il marchio di Grandi Locali Leisure targati Dedem espone il concept di una ludoteca che è molto di più di una ludoteca, uno spazio per bambini e famiglie che mette insieme i capisaldi della pedagogia e le ultime tendenze di gioco, creando un luogo dove piccoli e grandi possano vivere un’esperienza indimenticabile.

Moltissime le novità del nuovo format YOUNGO, che presto sarà sul mercato. Si comincia dall’allestimento che, con pallet ecocompatibile, piante, fioriere e orti didattici, sarà all’insegna della sostenibilità per promuovere l’amore per l’ambiente tra bambini e famiglie.
YOUNGO propone un’esperienza che, per restare più impressa possibile, coinvolga tutte e cinque le sfere sensoriali mettendo al centro le percezioni e non gli oggetti. Ancora, coerentemente con il motto del marchio “giocare, imparare, crescere” gli animatori YOUNGO applicheranno il Metodo Montessori agli oggetti più amati dai piccoli nativi digitali: tablet e giochi elettronici, tutt’altro che demonizzati, saranno sapientemente proposti come stimolo a curiosità e proattività. Il tutto con un maestro-compagno di giochi d’eccezione: un robot molto ma molto umano…